I migliori apparecchi acustici di ultima generazione

Gli apparecchi acustici sono dispositivi medici che sfruttano la più recente tecnologia per compensare i deficit uditivi. Discreti e di facile utilizzo, ne esistono diverse tipologie da scegliere in base alla perdita uditiva, alle caratteristiche anatomiche di ogni orecchio ed in base allo stile di vita di ognuno.

 Ormai completamente digitali, possono essere regolati così che possano adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di ascolto, da una tranquilla conversazione in casa ad un incontro in un luogo particolarmente rumoroso. 

Oggi siamo sempre più connessi ed è quindi importante che anche le protesi acustiche siano connettive ed in grado di collegarsi a tv, smartphone e  ad altri dispositivi audio. Inoltre, in un ottica green, ogni modello è disponibile anche nella versione ricaricabile che ti permetterà di non dover più effettuare neanche il cambio della batteria.

Cogli il livello del suono

Qual è il livello di tecnologia più adatto a te?

Situazioni di ascolto

– impegnative

+ impegnative

CASA

TV

IN AUTO

Musica

Streaming

Ristorante

Natura

Ambienti Affollati

+ impegnative

Endoauricolari (ITE)

Per questa soluzione è adatta a sordità pantonali  (cioè che riguardano tutte le frequenze) ed è necessaria la valutazione del condotto uditivo perché l’apparecchio acustico viene inserito completamente all’interno del canale ed è quindi necessario che ci sia abbastanza spazio.

Dagli apparecchi CIC (Completely in Canal) agli IIC (Invisible In Canal), gli apparecchi endoauricolari di nuova generazione, sono realizzati in dimensioni ridottissime e vengono posizionati molto in profondità nel condotto uditivo diventando praticamente invisibili. Il guscio è realizzato su misura per un impatto estetico decisamente accattivante.

Piccolissimi

Pratici

Completamente su misura

apparecchi acustici
Apparecchi openfitting e con ricevitore all’interno dell’orecchio (RIC)

Le soluzioni acustiche dette RIC si caratterizzano per il ricevitore (altoparlante) posto direttamente all’interno del condotto uditivo e rivestito da un auricolare in silicone, del tipo “open” o realizzato su misura. È il migliore compromesso tra estetica ed efficacia: la posizione del ricevitore nel condotto uditivo lo rende quasi invisibile e ottimale per tutte le tipologie di perdita, anche gravi e profonde.

Per ogni tipo di ipoacusia, anche lieve o limitata ad alcune frequenze

Discreti ed estetici

Flessibili e confortevoli

apparecchi acustici
Retroauricolari (BTE)

Gli apparecchi retroauricolari si posano dietro l’orecchio e convogliano il suono all’interno del condotto uditivo tramite un tubetto trasparente collegato ad un auricolare costruito su misura. Questa soluzione è particolarmente indicata per le perdite uditive più severe che richiedono una maggiore potenza di amplificazione. Grazie alla robusta costruzione è indicata per i bambini, anche per la vasta scelta di colori disponibili. 

Per ipoacusie medio-gravi

Potenti e robusti

Lunga autonomia

apparecchi acustici

Ama ogni parola

Le funzionalità che arricchiscono il tuo ascolto

Suono naturale

Connettività con
Android e iOS

Streaming da ogni dispositivo

Personalizzazione e assistenza

Comfort
di lunga durata

In base alle tue esigenze ti consiglieremo l’apparecchio acustico più adatto al tuo stile di vita.

×